Area Segreteria e Contratti

L’Ufficio Segreteria svolge attività di assistenza tecnica ed operativa agli organi di governo del Comune (Consiglio Comunale, Giunta Comunale e Sindaco): provvede alla predisposizione degli ordini del giorno, alla tenuta dei registri e alle pubblicazioni

Municipium

Competenze

  • contratti e convenzioni in cui è parte il Comune;
  • bandi di concorso e avvisi di mobilità;
  • bandi di gara;
  • organizza le funzioni di accesso ai documenti amministrativi, i servizi scolastici di mensa e scuolabus, i servizi di pulizia degli immobili comunali e di trasporto bus navetta;
  • rientra altresì in tale ufficio il servizio di centralino dell’Ente.

Orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì 9:00-12:30; lunedì e mercoledì anche il pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Elenco servizi offerti

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazzetta S. Gervaso, 1, 37011 Bardolino VR, Italia

Municipium

Contatti

Telefono Elisabetta Raber : +39 0456213216
Telefono Nicoletta Ferri : +39 045 6213238
Erica Oliosi : +39 045 6213239
Silvia De Stefano : +39 045 6213226
Melissa Corvetti : +39 045 6213224
Email Elisabetta Raber : elisabetta.raber@comune.bardolino.vr.it
Email Nicoletta Ferri : nicoletta.ferri@comune.bardolino.vr.it
Email Silvia De Stefano : silvia.destefano@comune.bardolino.vr.it
Email Melissa Corvetti : melissa.corvetti@comune.bardolino.vr.it

Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2023, 09:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot