Che bel giardino, alla scuola dell'infanzia di Calmasino!

La scuola dell’infanzia "San Michele" di Calmasino ha rifatto completamente il giardino, grazie a un contributo del Comune

5 febbraio 2024

Che bel giardino, alla scuola dell'infanzia di Calmasino!

È stato posato un nuovo prato in sintetico e rifatta la recinzione: lo spazio all'aperto, come si vede nella foto qui sopra, è diventato molto accogliente per i piccoli che frequentano la scuola.

«Ora i bambini possono usufruire di quest'area verde rimessa a nuovo per le loro attività e per giocare – sottolinea la vicesindaca di Bardolino, Katia Lonardi, delegata ai Lavori pubblici –. Questo intervento va ad aggiungersi ai tanti portati avanti in questi anni dalla nostra Amministrazione per migliorare le strutture scolastiche del territorio, a beneficio delle nuove generazioni e di chi se ne prende cura».