"Rally del Bardolino" (8 e 9 marzo): modifiche alla viabilità

La circolazione stradale in alcune vie del territorio comunale subirà delle modifiche temporanee. Ecocentro chiuso l'8 marzo

Data :

29 febbraio 2024

"Rally del Bardolino" (8 e 9 marzo): modifiche alla viabilità
Municipium

Descrizione

Il Rally Club Bardolino ha comunicato che la chiusura delle iscrizioni per il Rally del Bardolino, Rally del Bardolino Historic e Due Valli Classic è stata prorogata a lunedì 4 marzo. La manifestazione si svolgerà l'8 e 9 marzo. 

La circolazione stradale in alcune vie del territorio comunale, negli orari interessati dal passaggio della competizione, subirà delle modifiche temporanee.

Ci sarà il divieto di transito, di sosta e di fermata venerdì 8 marzo per la prova speciale "Rally Club Bardolino" dalle ore 10 alle 15.30 e dalle 17.30 alle 23, nelle seguenti vie: strada del Progno, proseguendo a destra per Strada di Creole all’intersezione con Strada Campazzi e Strada Dugale, percorrendo la stessa fino all’incrocio con la SP31.

Sabato 9 marzo, dalle 8.30 alle 16.45 (e fino al passaggio della vettura “scopa”), ci sarà la Prova speciale "Bardolino", che interesserà la Strada dei Richiami dall’intersezione con la SP249, Strada dell’Arca e Strada di Mure fino a intersezione con SP31 (di San Colombano), proseguendo al bivio con la Strada del Torcolo fino alla Loc. La Corte, girando a sinistra per la Strada Sopra Paerno, fino a Via Belvedere Sopra Paerno direzione Affi.

L'8 marzo l'isola ecologica di via Campazzi resterà chiusa. Venerdì e sabato resterà chiusa la piazzetta della Preonda, mentre il lungolago Roma, dal Lido Mirabello fino al “Caffè Italia”, sarà chiuso al transito dalle 18 alle 22 dell'8 marzo e dalle 16 alle 22 del 9 marzo. Per garantire il riordino di fine gara, il Lungolago Lenotti sarà interdetto dalle 16 alle 22 di sabato 9 marzo, dopo il ristorante "Mimosa" fino alla ruota panoramica.

Infine, è prevista la chiusura delle strade e dei parcheggi della zona artigianale di Calmasino: il parcheggio di via Pradarin, il parcheggio a monte di via Sambarchi, via dell’Artigiano e il parcheggio adiacente all’area cani, dalle 7 alle 19.30 di venerdì 8 marzo. Saranno garantiti gli accessi alle attività produttive sotto stretta sorveglianza da parte del personale qualificato dell’evento. Sarà chiuso il parcheggio di strada Campazzi di mezzo dalle 7 di giovedì 7 marzo fino alle 12 di sabato 9 marzo.

Municipium

Allegati

Ordinanza n. 35 Rally 8 e 9 marzo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot