Onorificenza regionale per due agenti scelti della Polizia Locale di Bardolino

Giovanni Ciccognani e Alessandro Baldan sono stati premiati a Padova, in occasione della Festa di San Sebastiano

24 gennaio 2024

Onorificenza regionale per due agenti scelti della Polizia Locale di Bardolino

Giovanni Ciccognani e Alessandro Baldan hanno ricevuto un’onorificenza regionale per meriti speciali dall’assessore alla Sicurezza della Regione Veneto, Cristiano Corazzari, durante la festa celebrata a Padova in occasione del patrono San Sebastiano.

Il 21 gennaio 2022 avevano salvato una donna caduta nelle acque gelide del lago di Garda, afferrandola dal pontile e riportandola in sicurezza sulla terraferma, affidandola alle cure dei sanitari e salvandole la vita.

A nome della cittadinanza, l'Amministrazione comunale si congratula con i due agenti scelti e ringrazia tutta la Polizia locale per l’impegno quotidiano e la professionalità.