Polizia

Novità (3)

Aggressione alla Polizia locale di Bardolino: la solidarietà dell’Amministrazione comunale
Notizie 2 ottobre 2023

Gli agenti della Polizia Locale intervengono per fermare una donna ubriaca ma vengono aggrediti: il Sindaco li ringrazia pubblicamente.

Una Porsche Macan sequestrata dalla Guardia di Finanza assegnata gratuitamente alla Polizia locale di Bardolino
Avvisi 2 ottobre 2023

Auto sequestrate dalle Fiamme Gialle per una operazione anti frode viene riassegnata gratuitamente alla polizia locale.

Amministrazione (1)

La Polizia Locale offre alla comunità una serie diversificata di servizi: dalla prevenzione al controllo, dall’informazione all’orientamento, dalla tutela alla repressione.

Vai alla Pagina