Newsletter 15/01/2020
Aggiornato al 23 Aprile 2020

LETTURE AMO AD ALTA VOCE Continuano le letture aperte a tutta la cittadinanza proposte dall’Amo Baldo Garda presso la Fondazione Villa Serena. Questo pomeriggio alle ore 16.30 Irene Nemirovski “La moglie di don Giovanni” e sabato 18 gennaio alle ore 10.00 Italo Calvino “Racconti”.


UPIF Tredicesimo appuntamento con l’Università popolare d’informazione e formazione coordinata da Silvano Bonometti. Oggi, mercoledì 15 gennaio, ore 17.00 sala della Disciplina in Borgo Garibaldi, il professor Giulio Rama parlerà di “Deserto e missione: alle origini del monachesimo occidentale”.


SERATA SULLA DEMENZA La Croce Rossa Italiana – Comitato di Bardolino Baldo Garda organizza, giovedì 16 gennaio presso la sala della Disciplina di Borgo Garibaldi, una serata aperta a tutti sul tema della demenza, per far conoscere la malattia sotto tutte le sue forme. Interverranno professionisti del settore e ascolteremo esperienze vissute direttamente da familiari.


NUOVO SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE L’energia è un bene primario della comunità e l’amministrazione comunale è molto attenta ad ottimizzarne  consumi e costi di manutenzione. In ragione di questo obiettivo primario, è  iniziato dal mese di gennaio il nuovo servizio di gestione della pubblica illuminazione. Il nuovo numero verde per segnalare guasti e/o anomalie è  800 911 769. L’incarico è stato affidato alla ditta Amperia srl di Villafranca di Verona.
268 visite