MALAVASI A QUOTA 105
Giovedì 5 dicembre alle ore 11 in municipio il vice sindaco Lauro Sabaini e l’assessore al sociale Loris Lonardi incontrano Gino Malavasi in occasione del suo 105° compleanno.

CONTRIBUTO PARROCCHIA CISANO
La Giunta comunale ha erogato un contributo di 1400 euro alla Parrocchia Natività di Maria Vergine di Cisano a fronte delle spese sostenute per l’organizzazione del Grest estivo per ragazzi nel periodo dal 24 giugno al 19 agosto 2013.

ACCORDO DI CISANO
Sul sito del Comune www.comune.bardolino.vr.it è sfogliabile la documentazione relativa all’approvazione dell’accordo di programma tra il Comune – Camping Cisano Spa ed eredi Delaini Alessandro.

SPETTACOLO DI PATTINAGGIO
Domenica 8 dicembre, ore 10,30 pista di pattinaggio a Piazza del Porto a Bardolino, spettacolo di pattinaggio artistico a cura dell’associazione sportiva “Glacies Verona”. Una quindicina di atleti danzeranno sul palcoscenico di ghiaccio proponendo coreografie individuali e di gruppo su musiche classiche e moderne.

MATRIMONI
E’ visibile sul sito del Comune (www.comune.bardolino.vr.it), nella sezione Video, l’incontro tra il sindaco e le coppie di sposi che hanno festeggiato nel corso del 2013 il 25°, 50°, 60° e 65° di matrimonio .

PRESEPE IN BIBLIOTECA
Nell’atrio della biblioteca comunale di Villa Carrara Bottagisio è stato allestito, dal circolo culturale “La Preonda”, un presepe con statuine che raffigurano personaggi di un tempo di Bardolino.

DRAGON BOAT
Il sindaco Ivan De Beni e gli assessori Marcello Lucchese e Fabio Sala hanno premiato in municipio l’equipaggio del Dragon Boat della “Darsena Bardolino” che a Miami, in Florida, nell’ambito del Festival dei Dragon Boat ha vinto la medaglia d’oro sulla distanza dei 500 e 200 metri misti.

DAL “SEI AL SEI”
Inizia ufficialmente giovedì 5 dicembre con l’apertura della pista di pattinaggio, ore 15, e l’accensione dell’albero di Melegatti, ore 18, la manifestazione “Dal Sei al Sei”, un mese d’appuntamenti a Bardolino. Per il programma dettagliato www.bardolinotop.it

I MIRACOLI DEGLI ANGELI
Venerdì 6 dicembre alle ore 20,45 nell’ex chiesa della Disciplina Anna Fermi presenta il libro il “I miracoli degli Angeli”. L’iniziativa è promossa dall’assessorato alla cultura e rientra nel calendario degli appuntamenti di “Dal Sei al Sei”. Nel pomeriggio alle 15 in Piazza del Porto, in occasione di San Nicolò, festa con “Prezzemolo”, la mascotte di Gardaland.

UPIF
Continuano gli appuntamenti con l’università popolare per l’informazione e la formazione. Questa sera, mercoledì 4 dicembre alle 20,45 nell’ex chiesa della Disciplina, Natalino Fiorio del circolo Astrofilo di Verona parlerà di “Stelle e costellazioni”.

INCONTRI IN BIBLIOTECA
Oggi, mercoledì 4 dicembre, dalle 16.30 alle 17.30 in biblioteca “Ti leggo a voce alta”, laboratorio di lettura per i bambini della classe prima e seconda della scuola primaria.

E’ TEMPO DI CAMBIARE
Giovedì 5 dicembre alle ore 20,30 nell’ex chiesa della Disciplina di Borgo Garibaldi, incontro: “E’ tempo di cambiare: sollevare il velo di Maya della società . Relatore Claudio De Santi.

IN MEMORIA DI MARTINELLI
Mercoledì 11 dicembre, alle ore 10,30 in biblioteca a Villa Carrara Bottagisio, inaugurazione targa in ricordo del maestro di musica Flavio Martinelli.

663 visite