Newsletter 04/11/2020
Aggiornato al 7 Gennaio 2021

FESTA DELL’UNITÀ NAZIONALE: Per celebrare il 4 novembre sono state deposte tre corone davanti ai monumenti ai caduti di Bardolino, Cisano e Calmasino. La cerimonia si è svolta secondo i protocolli di sicurezza, alla presenza di poche autorità civili e militari e senza pubblico.
Presente il trombettista Giuseppe Zeni che ha suonato l’Onore ai caduti.


LAVORI IN VIA FOSSE: La settimana prossima inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione in pietra e porfido di via Fosse. Grazie al positivo coordinamento con AGS, siamo riusciti a ottimizzare le tempistiche dell’intervento.
La prima fase dei lavori interesserà il tratto dall’intersezione di Borgo Cavour a Via Toscanini pertanto la viabilità sarà modificata come da ordinanza che uscirà oggi: si scenderà da Via Toscanini percorrendo Via Fosse fino a Piazza Lenotti per salire su Borgo Garibaldi. Tutte le modifiche saranno evidenziate con apposita segnaletica.
L’accessibilità pedonale sarà garantita a tutti.


BANDI (N.2) PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI COMUNALI. SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE IL 23/11/2020 ORE 12.00: Fino al 23 novembre è possibile fare richiesta per i 2 bandi di assegnazione degli alloggi comunali. I moduli per inviare la domanda sono scaricabili dal sito web del Comune.


CHIUSURA BIBLIOTECA: A seguito dell’ultimo DPCM la Biblioteca comunale rimarrà chiusa fino a data da destinarsi.


SOSPESO SERVIZIO NAVETTA ORE 18.00 E 19.00:

Dal 28 ottobre 2020 il bus navetta non effettuerà il servizio delle ore 18:00 e 19:00.


SPAZIO FAMIGLIE 1-3 ANNI:

Incontri outdoor per mamme e bimbi da 1 a 3 anni. Servono scarpe comode, una buona merenda calda e tanta voglia di fare delle simpatiche esperienze all’aperto.


SPORTELLI D’ASCOLTO: Ripartono gli Sportelli d’ascolto, un’opportunità dedicata a genitori, insegnanti e ragazzi per supportarli nel loro ruolo e momento evolutivo.
Gli sportelli sono realizzati in collaborazione tra il servizio socio-educativo del Comune di Bardolino, l’Istituto Comprensivo Falcone Borsellino e la Cooperativa Il Calabrone.


 

19 visite