NUMERO EMERGENZA
Dal primo maggio il servizio di continuità assistenziale( ex guardia medica) dell’Ulss 22 avrà il seguente numero telefonico unico per tutte le sedi: 045/ 6338666. Orari di svolgimento del servizio:feriali dalle 20 alle 8 del giorno successivo; giorni prefestivi: dalle 10 alle 8 del giorno successivo; giorni festivi: dalle 8 alle 8 del giorno successivo.

RIUNIONE PUBBLICA
Martedì 8 maggio, alle ore 21 nella sala della Disciplina di Borgo Garibaldi, il sindaco Ivan De Beni e l’assessore al bilancio Marcello Lucchese illustreranno il bilancio comunale alla luce delle ultime manovre del governo Monti.

MOSTRA ARTISTI BARDOLINESI
Rimarrà aperta fino a domenica 6 maggio, nella sala della Disciplina di Borgo Garibaldi, la mostra degli artisti bardolinesi. Una quarantina gli espositori con opere di pittura, ceramica, scultura e grafica multimediale. La rassegna è stata inaugurata dal sindaco Ivan De Beni e dall’assessore alla cultura Marta Ferrari che per l’occasione hanno premiato ventidue bambine che hanno preso parte al laboratorio “Ucia e Pesseta”. Laboratorio promosso dall’associazione parrocchiale “Noi” in collaborazione con l’associazione di ricamo presieduta da Mirka Faraoni. La mostra degli artisti bardolinesi è aperta nei giorni feriali dalle 17 alle 20 e nei prefestivi e festivi dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20.

UN MESE IN ROSA
Scatta domenica 6 maggio “Un mese in rosa”, un lungo e gustoso anteprima al Palio del Chiaretto in programma dal primo al tre giugno. In primo piano la figura femminile abbinata al vino Chiaretto Bardolino. Per l’occasione una serie di scatti in bianco e nero, che ritraggono dodici donne legate al mondo vitivinicolo, saranno esposte per le vie del paese. Ogni domenica, dalle 11 alle 13, sarà possibile degustare il vino Chiaretto all’interno di altrettanti negozi di Bardolino. All’esterno degli stessi esercizi commerciali un tappeto rosa e una barrique, una piccola botte in legno, sarà presente ad identificare un binomio sulla carta vincente.

FESTIVAL DELLA PIZZA
Sabato 5 e domenica 6 maggio, dalle 11 alle 22, sul lungolago Riva Cornicello di Bardolino, si svolgerà la Festa della Pizza.
Saranno in funzione stand enogastronomici e gonfiabili per bambini a pagamento.

CONCORSO INTERREGIONALE COCKTAIL
Nel pomeriggio di lunedì 7 maggio, ore 14,30, si svolgerà al Parc Hotel Gritti, il trentaseiesimo concorso interregionale di cocktail e Long Drink. Ingresso libero.

JUNIOR BAND
Lunedì 7 maggio alle ore 21,15 in Piazza Matteotti esibizione della Junior Band con i pari età della banda tedesca di Rosenheim.

ALBO PRETORIO ON-LINE
Pubblicate sull’albo pretorio on-line del comune (www.bardolino.comune.bardolino.vr.it) i verbali letterali dell’ultimo consiglio comunali e l’elenco dei permessi di costruire rilasciati dal 16 al 30 aprile.

735 visite