CONSIGLIO COMUNALE
Si riunisce lunedì 7 aprile alle ore 21 nella sala al primo piano di Villa Carrara il consiglio comunale. Tre i punti all’ordine del giorno con in primo piano l’esame delle osservazioni/opposizioni ed approvazione del primo piano degli interventi del Comune di Bardolino.

ASSEGNAZIONE BOE D’ORMEGGIO
Scade martedì 6 maggio, alle ore 12, il bando per l’assegnazione di sei boe d’ormeggio ad uso privato nello spazio acqueo di competenza del Comune di Bardolino. Il bando è pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune di Bardolino, sul sito Internet dello stesso (www.comune.bardolino.vr.it) e presso l’ufficio Informazione Accoglienza Turistica.

CISANO-LAZISE
Rimarrà chiusa per lavori, fino al 15 aprile, la passeggiata del lungolago compreso fra piazza Lago di Cisano ed il confine con Lazise.

JUNIOR BAND
Mercoledì 2 aprile alle ore 20,30, al teatro Corallo di Bardolino con ingresso libero, concerto della Junior Band dell’istituto “Falcone-Borsellino”.

SPORT E BENESSERE
Lunedì 7 aprile alle ore 20,30 nella sala della Disciplina di Borgo Garibaldi incontro con il professor Vercelli dell’università di Torino. Tema della serata aperta al pubblico: “Psicologia dello sport e della prestazione umana”.

UPIF
Continuano gli incontri dell’università popolare per l’informazione e la formazione. Giovedì 3 aprile alle 20,45 nell’ex chiesa della Disciplina, “Robe de na note de mes istà” con Silveira Gonzato, direttrice della compagnia teatrale “I Dialettanti”.

MODERNA BARDOLINO
Venerdì 4 aprile seminari sulla musica moderna. “La Chitarra Jazz” Liuteria e Musica. A cura del liutaio veronese Erich Perrotta e la partecipazione di Gigi Cifarelli, uno dei più grandi chitarristi jazz italiani. Sala della Disciplina di Bardolino ore 21. Iscrizione gratuita e obbligatoria www.modernabardolino.it .
Sabato 5 aprile alle ore 16 Storia della musica, i generi musicali. Andrea Pinamonte e Diego Zenato seguendo un albero genealogico semplificato della musica afro-americana, racconteranno e spiegheranno i principali generi musicali nella loro evoluzione storica, dal delta blues al crossover. Il percorso sarà arricchito da video, live demo basso batteria. Ospiti il pianista Franz Bazzani, il chitarrista Cick Turina, il flautista polistrumentista Manuel Carli e il chitarrista di KrissGrooveband Mauro Campagnari.
CAMPANELLE PASQUALI
Martedì 8 aprile, alla mattina, gli alunni della scuola elementare di Bardolino addobberanno gli olivi pasquali presenti in Piazza Matteotti e davanti alla scuole con campanelle costruite con materiale riciclato. La stessa operazione sarà svolta, venerdì 4 aprile, dai bambini dell’asilo di Bardolino. A Calmasino dalle locali scuole elementari.

656 visite