AUGURI DI PASQUA
Domenica 5 aprile, a partire da mezzogiorno, l’Amministrazione comunale invita la cittadinanza nel cortile del municipio, ingresso da Via Palestro, per gli auguri pasquali.

CONCERTO DI PASQUA
Domenica 5 aprile, alle ore 21 nella chiesa parrocchiale di Bardolino, concerto pasquale a cura della Filarmonica. Ingresso libero.

PASQUETTA
Due gli appuntamenti di Pasquetta. Al comunale di Bardolino torneo di calcio per giovani atleti a cura dell’Uscd Bardolino. Dalle ore 10 stand enogastronomici, gonfiabili gratuiti per bambini, intrattenimento musicale a cura dell’A.C. Bardolino Aficionados. Al Lido di Cisano partenza, ore 10, motogiro Baldo/Valpolicella. Dalle ore 13, sempre al Lido, Music Live con “Carbon Trucker Band” a cura del Motoclub Bardolino.

MODERNA BARDOLINO
Venerdì 3 aprile, alle ore 20.30 nell’ex chiesa della Disciplina, concerto seminario con il chitarrista Daniele Gottardo, finalista al Guitar Idol. Incontro organizzato da Moderna Bardolino, scuola di musica del comune di Bardolino. Per informazioni www.modernabardolino.it.

CORSO DI FOTOGRAFIA
L’associazione “Calmasin nel cor” organizza un corso di fotografia digitale. Sette gli incontri, tutti i mercoledì a partire dall’8 aprile,della durata di circa due ore. Costo 60 euro per i residenti nel Comune, 70 per i non residenti e soci dell’associazione .Per info ed iscrizioni: 3803729146; asscalmasino@gmail.com.

APERTURA IAT
Venerdì 3 aprile verrà riaperto l’ufficio Iat di Piazzale Aldo Moro.

INCONTRI FRAZIONE
Martedì 7 aprile dalle 11,30 alle 12,30 l’assessore ai servizi sociali Elena Avanzini incontra, nella sala civica di Calmasino, i residenti della frazione. Nello stesso giorno e ora, nella sala civica di Via Marzan, il consigliere comunale Katia Lonardi incontra i cittadini di Cisano.

BILANCIO PREVISIONE 2015
Sarà inviato nelle case dei capifamiglia residenti nel Comune, il bilancio di previsione 2015 del Comune di Bardolino. Un modo semplice e veloce per capire le entrate e le spese che verranno sostenute nel corso dell’anno.

QUALUNQUE BARDOLINO
Concesso il patrocinio e l’uso dell’Area Skate all’associazione “Qualunque” di Bardolino per la realizzazione della manifestazione “Bardolino Skate Party” in programma domenica 13 settembre.

PATROCINIO CALMASIN NEL COR
Concesso all’Associazione Culturale “Calmasin nel Cor” il patrocinio del Comune per l’organizzazione e realizzazione della “Antica Fiera di San Michele” in programma a Calmasino nei giorni 25-26-27 settembre 2015.

BOCCIOFILA BARDOLINO
Concesso il patrocinio e l’utilizzo del logo del Comune all’ASD Bocciofila di Bardolino per la realizzazione della gara sportiva, in collaborazione con il Comitato Fib di Verona, in programma da lunedì 18 maggio con finali sabato 23 maggio 2015. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Abeo di Bardolino e Verona.

CONTRIBUTO CORSO DI TEATRO
Accolta la richiesta dell’educatore Simone Giardini per conto della Dott.ssa Alice Baraldo, concedendo un contributo di mille cinquecento euro relativo alle spese da sostenere per l’acquisto di materiale necessario alla realizzazione del progetto teatrale nell’ambito del Progetto di Teatro per giovani.

PRONTO MAMMA
Approvato il progetto “Pronto…Mamme”, per una spesa totale di 1.440 euro. Si tratta di un servizio di sostegno ed educazione alle nuove famiglie per affrontare e gestire con serenità le difficoltà che potrebbero emergere nei primi mesi che seguono la nascita di un bambino.

SVUOTAMENTO PARCOMETRI
Affidato alla società New Central Group S.r.l. dal 15. marzo al 31 ottobre il servizio di svuotamento, prelievo, trasporto, rendicontazione e versamento in Tesoreria comunale degli incassi dei parcometri e cambio della carta per la stampa dei ticket, per una spesa complessiva di 6mila 600 euro +Iva

OPERE IN FERRO
Affidate alla ditta Zorzi Ferro le opere da fabbro per l’anno 2015 fino a concorrere della spesa massima di 10mila euro per la manutenzione degli immobili e del patrimonio comunale relativamente alle opere da fabbro.

UPIF
Per gli incontri dell’Università popolare per l’informazione e la formazione appuntamento, mercoledì 1 aprile alle ore 17 nell’ex chiesa della Disciplina di Borgo Garibaldi, con la compagnia teatrale i “Dialettanti” di Silveria Gonzato. “Stasera se proa l’Otello”, rivisitazione della tragedia shakespeariana in chiave umoristica.

638 visite