BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI “SPAZI ACQUEI PER BOA D’ORMEGGIO” ESCLUSIVAMENTE AD USO PRIVATO NEL TERRITORIO COMUNALE DI BARDOLINO.
Del 09/11/20
Print Friendly, PDF & Email
Si avvisano i cittadini che è stato pubblicato il BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI “SPAZI ACQUEI PER BOA D’ORMEGGIO” ESCLUSIVAMENTE AD USO PRIVATO. Per partecipare il richiedente deve essere già proprietario di un’unità di navigazione e non deve essere già titolare di una licenza di spazio acqueo per boa d’ormeggio nel Comune di Bardolino. Le domande devono essere presente entro le ore 12:00 del 09/12/2020, la documentazione e i moduli relativi sono disponibili all’Albo Pretorio e sul sito del Comune. Per eventuali informazioni rivolgersi all’ufficio Demanio 045.6213213.