Avviso per la cittadinanza: sostituzione dei contatori di energia elettrica da parte della società E-DISTRIBUZIONE
Del 03/07/20
Print Friendly, PDF & Email
La società E-DISTRIBUZIONE ha iniziato nel mese di Luglio la sostituzione di tutti i contatori di energia elettrica, presenti nel territorio comunale di Bardolino.

Si precisa che per l’intervento di sostituzione nulla è dovuto e non viene chiesto di firmare nessun documento.

L’avvio delle attività avverrà seguendo i principi di responsabilità e prudenza, con la massima attenzione agli aspetti di sicurezza e salute del personale dipendente di E-Distribuzione, del personale delle imprese appaltatrici e di tutti i cittadini.

In questa fase saranno interessati alla sostituzione solo i contatori posizionati all’esterno degli appartamenti e dei locali abitati (ad es. collocati presso portinerie, garage, androni, marciapiedi) onde minimizzare qualsiasi tipo di contatto tra il personale operativo e i cittadini.

Sia il personale E-Distribuzione che il personale delle imprese appaltatrici sarà dotato di tutti i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) necessari, previsti dalla normativa vigente.

Di seguito materiale illustrativo ed i link di collegamento al sito di E-distribuzione, dove potrete trovare ulteriori informazioni:

https://www.e-distribuzione.it/it/open-meter.html

https://www.e-distribuzione.it/it/homepage.html

 

162 visite