Un anno di manifestazioni a Bardolino 2013
Aggiornato al 12 aprile 2016

E’ racchiuso in un video l’insieme delle manifestazioni turistiche e d’intrattenimento promosse ed organizzate dalla Fondazione Bardolino Top nel corso del 2013. Una lunga serie d’eventi di qualità e d’impatto che hanno trovato largo consenso di partecipazione dai turisti e residenti. Il tutto ora riassunto, con immagini d’impatto e ritmo, da un filmato di cinque minuti che più delle parole sintetizza l’intenso lavoro prodotto dalla “Fondazione Bardolino Top”, braccio operativo del Comune.

Molteplici le direttrici utilizzate per la divulgazione delle singole manifestazioni individuando, a seconda dello specifico evento, una precisa strategia spaziando dalle tradizionali conferenze stampa, all’utilizzo di puntuali comunicati stampa e newsletter non tralasciando i social network (Faceboock, Twitter) e gli stessi sms. Fondazione che ha inoltre dato alle stampe una serie di pubblicazioni a sostegno delle singole manifestazioni oltre ad un’apprezzata Mappa di Bardolino, gratuita, stampata in centomila copie.

Il lavoro di un anno è stato illustrato nel corso di una conferenza stampa svolta questa mattina in municipio a Bardolino alla presenza del sindaco Ivan De Beni e dei consiglieri comunali Stefano Ottolini e Fabio Pasqualini. Il primo cittadino ha avuto parole di ringraziamento per i vari sponsor, circa una cinquantina, che sotto varie forme contribuiscono alla realizzazione dei vari eventi svolti nell’arco dell’anno. E’ stata l’occasione anche per presentare l’iniziativa benefica dell’azienda Sportland di Affi che ha donato alla locale sezione femminile della Croce Rossa 28 pacchi viveri già consegnati alle famiglie disagiate del Comune di Bardolino. “D’accordo con i nostri dipendenti abbiamo deciso di rinunciare ai regali e al pranzo di Natale aziendale destinando la stessa cifra a favore di famiglie bisognose”, ha spiegato il manager dell’azienda Fabio Antonini.

573 visite