OLIVI VESTITI A FESTA PER PASQUA
Aggiornato al 31 marzo 2017

Bardolino. Una splendida mattinata di sole ha accompagnato i bambini della scuola materna “De Gianfilippi” e gli scolari della Primaria “Falcone-Borsellino” impegnati nell’addobbare gli olivi posti in grandi vasi in Piazza Matteotti, davanti al Municipio e a fianco della preonda sul lungolago. A “colorare” le piante, segno delle imminenti festività pasquali, delle campanelle di plastica costruite, a casa con i genitori o a scuola con gli insegnanti, con materiale riciclato. L’iniziativa, promossa dall’assessore alla cultura, ha visto presente lo stesso assessore Marta Ferrari  che ha aiutato i bambini ad appendere gli addobbi che rimarranno esposti per tutto il periodo della Pasqua. Al termine della simpatica e gioiosa iniziativa, coordinata dalla Fondazione Bardolino Top, è stata regalata agli alunni una merendina offerta dalla Melegatti, azienda che da tempo abbina il suo marchio a Bardolino.

Bardolino. Olivi. 31.3.17