Newsletter 21/11/2018
Aggiornato al 22 novembre 2018

RESTAURI E NUOVE SCOPERTE A SAN SEVERO
Venerdì 23 novembre alle ore 20,30 nella sala della Disciplina di Borgo Garibaldi, verranno illustrati i lavori eseguiti nella chiesa di San Severo. Interverranno il sindaco Ivan De Beni, Massimiliano Valdinoci, direttore dei lavori di restauro, Luca Fabbri, ispettore storico dell’arte della Soprintendenza di Verona e Fabrizio Pietropoli, storico dell’arte. Ingresso libero.

50° D.O.C. BARDOLINO
Concesso l’uso gratuito della Sala della Disciplina di Bardolino al Consorzio per la Tutela del Vino Bardolino D.O.C di Bardolino per la realizzazione del concerto musicale previsto per il giorno 8 dicembre in occasione dei festeggiamenti del 50° della DOC Bardolino.

NATALE A BARDOLINO
Da sabato 24 novembre a domenica 6 gennaio Bardolino veste i colori natalizi con una serie d’appuntamenti ed eventi. Non mancherà la tradizionale pista di pattinaggio coperta, il mercatino, l’area bambini e food sul lungolago di Bardolino e, novità di quest’anno, la ruota panoramica. Per info e dettagli www.bardolinotop.it.

PISTA DI PATTINAGGIO
Da sabato 24 novembre fino a domenica 6 gennaio 2019 sarà in funzione la pista di pattinaggio coperta in piazza del Porto. Ingresso € 8, ridotto € 5 fino ai 18 anni.

E SE DICO DONNA?
In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne il Comune di Bardolino propone, sabato 24 alle ore 20,30 nella sala della Disciplina di Borgo Garibaldi, lo spettacolo “E se dico donna? Il suo corpo la sua scelta”. A cura della compagnia Stage Door di Bardolino per la regia di Valerio Bufacchi. Ingresso libero.

LA SVOLTA
Domenica 25 novembre alle ore 11 in municipio a Bardolino presentazione del libro: “La svolta, nei racconti di dieci donne”. Saranno presenti le autrici Claudia Farina e Loretta Micheloni. Ingresso libero

UPIF
Continuano gli appuntamenti con l’Università popolare d’informazione e formazione coordinata da Romano Brusco. Mercoledì 21 novembre, ore 17 sala della Disciplina di Borgo Garibaldi, il professor Gianni Lollis parlerà dell’arte greca e della ricerca della perfezione e della bellezza.

57 visite