Newsletter 29/01/2020
Aggiornato al 23 Aprile 2020

LETTURE AMO AD ALTA VOCE Continuano le letture aperte a tutta la cittadinanza proposte dall’Amo Baldo Garda presso la Fondazione Villa Serena. Questo pomeriggio alle ore 16.30 Cinzia Tani “Darei la vita”.


UPIF Continuano gli incontri dell’Università popolare d’informazione e formazione coordinata da Silvano Bonometti. Oggi, mercoledì 29 gennaio, ore 17.00 sala della Disciplina in Borgo Garibaldi, la Prof.ssa Chiara Ferrarese parlerà di “Amore e Psiche, una favola antica”.


GIORNATA DELLA MEMORIA La compagnia teatrale bardolinese Stage Door, in collaborazione con la Compagnia dell’Arca, in occasione della ricorrenza della Giornata della Memoria, propone una rappresentazione teatrale dal titolo “Prossima fermata?”. L’iniziativa si svolgerà il 1 febbraio alle 21.00 presso il teatro Corallo. Ingresso libero.


INCONTRI PER I GENITORI Lunedì 3 febbraio alle ore 20.30 presso Villa Carrara Bottagisio piano terra parte nuova, ci sarà il primo di tre incontri dedicati a genitori ed adulti con un ruolo educativo, interessati a riflettere sull’educazione affettiva relazionale e sessuale dei minori. Relatori saranno la dott.ssa Camparsi Tiziana e lo psicologo Righetti Enrico.


APRITE LE PORTE ALLA VITA Domenica 2 Febbraio alle 9.30 nella parrocchia di Bardolino si terrà la S.Messa animata con la presenza dei bambini e l’offerta di primule e torte al termine di ogni S.Messa. Il pomeriggio alle 15.30 presso il teatro “Corallo” si terrà lo spettacolo con Gruppi di Danza c/o palestra palalberti – Bardolino. Gruppo musicale filarmonica di Bardolino con Junior Band e allieterà lo spettacolo il mago Alesgar.


BUS NAVETTA Domenica 26 gennaio si è provveduto all’installazione dei nuovi orari per il Bus Navetta di Bardolino, comprensivi di una nuova fermata presso Villa Serena. Tale servizio è già attivo da Lunedì 27 gennaio u.s.

254 visite