Newsletter 20/03/2019
Aggiornato al 20 marzo 2019

CONTRIBUTO GRUPPO SPORTIVO
Concesso al Gruppo Sportivo Bardolino un contributo di € 500,00 per l’organizzazione della gara Campestre campionato provinciale svolta in località Costadoro il 3 marzo scorso. Soldi impiegati per l’acquisto dei trofei.

CONTRIBUTO CROCE ROSSA
Accolta la richiesta dell’Associazione Croce Rossa Italiana- Comitato di Bardolino Baldo e concesso un contributo di € 5.000,00 per le spese sostenute relative alla riparazione del motore dell’idroambulanza.

TORNEO DI CALCIO GIOVANILE
Concesso il patrocinio del Comune all’ A.S.D. Bardolino Champions Cup per l’organizzazione del 3° Torneo Internazionale Primavera – Memorial A. Gradizzi e 6° Torneo internazionale Trofeo Internazionale “Città di Bardolino” – Memorial G. Chincherini in programma a Bardolino dal 3 al 12 maggio 2019

TROFEO DI TIRO A SEGNO
Concesso il patrocino al Tiro a Segno Nazionale Sezione di Bardolino per l’organizzazione del Trofeo
“Città di Bardolino” in programma l’1 e il 2 giugno 2019.

SPETTACOLO DI MUSICA
Concesso al Gruppo San Nicolò Bardolino dei Cavalieri d’Italia il patrocinio del Comune e l’utilizzo gratuito della sala della Disciplina per il concerto “La grande emigrazione italiana del XX secolo” raccontata attraverso le canzoni del tempo. Spettacolo in programma venerdì 22 marzo dalle ore 21.00 con entrata libera.

MERCATO SETTIMANALE A BARDOLINO
Autorizzata l’associazione Italiana Assistenza Spastici al posizionamento di un banco, con piccolo ombrellone, durante il mercato settimanale di Bardolino nel periodo dal 14 marzo al 24 ottobre 2019. L’autorizzazione è a titolo gratuito per l’esposizione di oggetti, prodotti da persone con disabilità del Centro Diurno “I Colori”, che potranno essere acquistati ad offerta libera.

INCONTRO DIVERSAMENTE VENETO
Concesso all’associazione “Diversamente Veneto” il
patrocinio del Comune e l’utilizzo gratuito della Sala della Disciplina per l’’incontro con le Amministrazioni di Verona aderenti al Progetto “Cammino delle pink Bench” in programma giovedì 21 marzo dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

RADUNO MAGGIOLINO
Concesso al presidente del Club Amanti del Maggiolino Verona il patrocinio e l’uso del tratto da Lungolago Mirabello fino al parco di Villa Carrara Bottagisio per l’organizzazione della 24ª edizione del “Raduno Maggiolino Pane e Vino” in programma domenica 22 settembre 2019 dalle ore 08.00 alle ore 12.00

CHIUSURA UFFICIO TECNICO
Lunedì 25 marzo l’ufficio tecnico “Area gestione e pianificazione del territorio” rimarrà chiuso al pubblico.

INCONTRI CLUB DELLA MEZZA ETA’
Continuano gli incontri promossi dal “Club della Mezza età-circolo anziani di Bardolino”. Venerdì 22 marzo alle ore 17 nella sala consiliare di Villa Carrara Bottagisio il professo Stefano Quaglia, già Provveditore agli studi di Verona, si soffermerà su “Passi scelti della Divina Commedia sul tema dell’Amicizia.

GENITORI SI DIVENTA
Ultimo appuntamento con “Genitori si diventa” promosso dall’assessorato alle politiche giovanili. Martedì 26 marzo, Sala della Disciplina di Borgo Garibaldi con inizio alle 20,30: “Papà, niente consigli ascolto l’allenatore. Lo sport e i suoi valori nel racconto di quattro grandi personaggi”. Saranno presenti l’attore Gianfelice Facchetti, Gabriella Dorio, Nikola Grbic (allenatore Calzedonia) e Giancarlo Padovan, giornalista. Conduce Raffaele Tomelleri per la trasmissione “Palla Lunga e Raccontare”.

LEGGERE E’ BELLO
Leggere è bello,leggere bene è meglio! Due incontri di approfondimento su libri e modalità di lettura a voce alta con i bambini. Un micro percorso per continuare il lavoro di promozione alla lettura avviato gli anni scorsi rivolto a genitori, nonni, bibliotecari, educatori. Appuntamento martedì 26 marzo e 2 aprile dalle 20.45 alle 22.15 presso Villa Carrara Bottagisio – Bardolino.

166 visite