Newsletter del 04/07/2012
SAN POSSIDONIO
Domenica 8 luglio l’assessore Giampaolo Zeni e il consigliere comunale Maurizio Comencini accompagneranno il Gruppo Alpini di Calmasino a San Possidonio, in provincia di Modena, per consegnare alle popolazioni terremotate tende e brandine acquistate con un’apposita raccolta di fondi.

BARDOLINO DOMANI
Verrà distribuito la prossima settimana il periodico del Comune “Bardolino Domani”. Venti pagine a quattro colori, stampato in 4mila copie, riporta i fatti salienti e le novità inerenti alla vita pubblica amministrativa del Comune. Come per le precedenti edizioni il costo di pubblicazione del giornalino, redatto dall’ufficio stampa del Comune, è totalmente a carico del sindaco e dei singoli assessori comunali. E’ possibile ricevere l’invio e.mail di “Bardolino Domani” inviando richiesta a ufficiostampa@comune.bardolino.vr.it.

DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE
Pubblicate all’albo pretorio on-line del Comune (www.comune.bardolino.vr.it) le ultime delibere del consiglio comunale di giovedì 28 giugno 2012.

CORO ALPINI
Si svolgerà venerdì 6 luglio alle ore 21,15 in Piazza Matteotti il concerto “Cori della montagna” promosso dal locale Gruppo Alpini. Si esibiranno “La Chiusa” di Volargne e il Coro Costabella.

BARCHESSA RAMBALDI
Sabato 7 luglio alle ore 18 alla Barchessa Rambaldi sarà inaugurata la mostra di Matia Chincarini. L’esposizione rimarrà aperta fino al 7 agosto.

ARTISTI BARDOLINESI
Domenica 8 luglio alle ore 21 in Piazza Mazzini intrattenimento musicale con “Abs”.

BRANDINE
Concesso all’Associazione Nazionale Alpini di Calmasino un contributo di mille duecento euro a parziale copertura delle spese per l’acquisto di 15 tende e 20 brandine per i terremotati della Regione Emilia Romagna.

ALBUM FIGURINE
Concesso il patrocinio alla Ditta Studio 7 srl di Caselle di Sommacampagna per la realizzazione dell’Album di Figurine “Noi Sportivi”. Il progetto è rivolto a tutte le società sportive in attività sul territorio del Comune senza discriminazione alcuna nei riguardi della disciplina sportiva promossa e praticata e verrà attuato nel totale rispetto della normativa sulla privacy. L’album e figurine saranno venduti presso i centri di distribuzione di articoli editoriali esercitanti unicamente sul territorio comunale: gli album si venderanno a 3 euro e le figurine a 70 centesimi a bustina (6 per pacchetto).

685 visite