Emergenza Covid-19 vaccinazione antinfluenzale e vaccinazione antipneumococcica – campagna 20/21
Del 14/10/20
Print Friendly, PDF & Email
Vista la situazione sanitaria particolare legata al Covid è importante che si raggiunga una buona copertura vaccinale antinfluenzale nella nostra comunità, per questo l’’amministrazione comunale supporta i sanitari impegnati a tale scopo.

I medici di famiglia afferenti alla AFT BALDO GARDA DR. C. BALLARINI, DR. G. BENATI, DR. J. CANDIOTTO, DR. D. CHIESA, DR. S. VANTINI in accordo e collaborazione con la CRI DI BARDOLINO propongono alle ss.vv il seguente piano per la vaccinazione antinfluenzale/antipneumococcica per la campagna 20/21:
1. La vaccinazione verrà effettuata in via Canevon 10 a Bardolino in apposita tensostruttura allestita dalla Croce Rossa italiana Bardolino-Baldo Garda.
2. I volontari della C.R.I e della Protezione Civile garantiranno l’ordine di accesso ed eviteranno ogni assembramento.
3. Potranno accedere tutti i cittadini che abbiano compiuto il 60° anno di età e che siano assistiti dai medici convenzionati con ASL operanti nel comune di Bardolino.
4. Il calendario delle vaccinazioni che segue l’ordine alfabetico è il seguente

SABATO 24 OTTOBRE        DALLE 9 ALLE 11.30 – DA A – F