AVVISO DI INTERRUZIONE SERVIZIO ACQUA POTABILE A CALMASINO GIOVEDI’ 27/02/2020. DI SEGUITO LE STRADE INTERESSATE.
Del 26/02/20
Print Friendly, PDF & Email
Si avvisa che, al fine di consentire l’esecuzione di un intervento programmato di manutenzione sulla condotta principale di distribuzione della rete idrica presso la frazione di Calmasino nel Comune di Bardolino, nella giornata di giovedì 27/02/2020 dalle ore 08:30 sino alle ore 17:00 circa verrà interrotto il servizio di distribuzione dell’acqua potabile presso le seguenti vie:

Via Chiesa

Piazza San Michele

Via Stazione

Piazza Risorgimento

Strada Del Brol di Calmasino

Via Santa Margherita

Strada Del Santino

Via Delle Fontane

La ditta AGS avvisa che le utenze interessate sono state preventivamente avvisate mediante l’affissione di appositi cartelli lungo le vie sopraindicate.

Al momento del ripristino del servizio potranno verificarsi locali fenomeni di presenza di bolle d’aria e/o di torbidità dell’acqua erogata entrambi agevolmente risolvibili in autonomia dalle utenze lasciando scorrere l’acqua dai rubinetti domestici per qualche minuto.

L’esecuzione dell’intervento sarà supervisionata da personale tecnico AGS.

La ditta AGS si impegnerà ad ultimare l’intervento ed a ripristinare il servizio anche prima dell’orario indicato.