Consegna veicolo trasporto per anziani
Aggiornato al 8 aprile 2019

E’ stato consegnato questa mattina al sindaco di Bardolino Ivan De Beni un automezzo attrezzato ed allestito per il trasporto di persone anziane, diversamente abili e non autosufficienti.
Il veicolo è stato dato in comodato d’uso gratuito al Comune di Bardolino per quattro anni dalla società Neways Mobilità Amica delle sorelle Valentina e Sofia Vanessi. La manutenzione del veicolo (assicurazione,bollo, revisione ect) è a totale carico della stessa Neways.
Una iniziativa che si rinnova e voluta fortemente dall’Amministrazione comunale e da 27 aziende e associazioni locali. Nello specifico è stato affidato al Comune una Fiat Doblò di colore grigio metallizzato predisposto per il trasporto di 5 persone a sedere, incluso il conducente, oppure 3 persone a sedere più una persona in carrozzina.
Ai sostenitori e aziende di Bardolino sono stati riservati per 4 anni degli spazi pubblicitari sul retro e sulle fiancate del veicolo, raffigurante marchi ed indirizzi delle singole attività.

Ivan De Beni, sindaco di Bardolino
“Questo progetto nasce dieci anni fa. Mi ero appena insediato e immediatamente abbiamo aderito a questa iniziativa che poi abbiamo rinnovato nel tempo. E’ un’operazione a costo zero per il Comune grazie alla generosità e al sostegno economico delle aziende e associazioni locali. Un progetto sociale utile e prezioso che va a beneficio di tutta la collettività.

Di seguito le aziende che hanno aderito all’iniziativa

ALBERTINI BUSSOLENGO 2 SRL NEW COLOR

AQUALUX HOTEL SPA
OLEARIA DEL GARDA

BAR MANZONI
PAPPAGALLO BEACH

BARDOLINO YACHTING
RC PISCINE

BEER GARDEN BARDOLINO RISTORANTE ANCORA

BENACO AUTO CLASSICHE
RISTORANTE CA’ PERSIANE

DE GUSTIBUS
RISTORANTE LA PORTA

EUROPLAN
RISTORANTE LE PALAFITTE

FONDAZIONE GERMANO CHINCHERINI ONLUS
RISTORANTE VILLA MIMOSA

GOLDEN WATER
SAVOIA F.LLI AUTOSPURGHI
GRUPPO 5
STUDIO DENTISTICO DE GRAAFF
HOTEL ASSOCIATION BARDOLINO TIZIANI.IT

HOTEL CATULLO
YACHT BAR BARDOLINO

LA ROCCA CAMPING VILLAGE

96 visite